Marina Crialesi, ovvero chi si cela sotto i panni di Beatrice di Un Posto al Sole

Nell’amatissima soap opera partenopea Un Posto al Sole, interpreta la terribile Beatrice Lucenti. Nei panni della più stretta collaboratrice dell’avvocato Enriquez, Beatrice si è fatta conoscere per la sua inflessibilità e, soprattutto all’inizio per la sua freddezza.

Con i capelli sempre raccolti in uno chignon e gli occhiali che le danno un’aria un po’ arcigna, Beatrice ha messo sotto torchio Niko durante il periodo del suo tirocinio dopo la laurea e, insieme con lui un’altra giovane ragazza, Susanna. Eppure il giovane Poggi è riuscita a far capitolare Beatrice che è sembrata davvero interessata a lui. O meglio, all’inizio sembrava che l’interesse fosse più dovuto alla concreta possibilità di far ingelosire l’avvocato Enriquez, di cui Beatrice è l’amante. Poi però le cose sono in parte cambiate e sentimenti delle giovane sembravano sinceri. Ora non è più chiaro dove porterà questa relazione, bruscamente interrotta, che forse causerà grandi danni a Niko.

L’attrice che interpreta Beatrice è Marina Crialesi originaria di Lamezia Terme. La bellissima attrice, dagli occhi verdi e dai capelli biondi compirà ventotto anni il prossimo 29 settembre. Dopo aver conseguito il diploma di maturità presso il liceo socio psicopedagogico di Rimini, con una votazione di ben settantasei centesimi, ha deciso di iscriversi ad un corso di laurea in Scienze Biologiche presso l’Università degli Studi di Milano. In parallelo, Marina coltiva i suoi talenti nell’ambito della recitazione, a partire dal CTA, ovvero il Centro Teatro Attivo di Milano, che frequenta con successo nel 2010. Gli anni successivi sono un susseguirsi di altre scuole dove Marina affina la sua capacità come artista di teatro: prima la scuola di Recitazione Jenny Tamburi a Roma, poi uno stage intensivo con Anna Strasberg, sempre a Roma. Seguono l’Accademia Teatro Azione e il Master Class Pupi Avati nel 2014. La sua carriera televisiva a Un Posto al sole è appena cominciata e già promette molto bene.